State cercando un’azienda di arredamento che operi nel Nord Est della nostra Penisola e che possa offrirvi prodotti di alta qualità? Avevate anche voi sentito parlare molto bene della Comprex, ma in seguito alla crisi che ha colpito l’azienda non vi siete più sentiti sicuri nel rivolgervi a questi professionisti per arredare la vostra abitazione? Beh, vi posso dire che la Comprex crisi è stata più che superata e l’esposizione che ho potuto vedere io in occasione della fiera di Torino ne è stata la più lampante dimostrazione!

Anche io avevo sentito parlare del periodo di crisi che l’azienda aveva dovuto affrontare e, in quanto appassionato di arredamento, la notizia mi aveva colpito parecchio: si tratta infatti di una realtà con solide basi, che è sempre riuscita ad accontentare il cliente in ogni sua esigenza e che ha sempre realizzato arredi di altissima qualità, con materiali di prima scelta e prezzi vantaggiosi e concorrenziali. Per questo motivo sono rimasto alquanto sorpreso e al contempo soddisfatto nel vedere un’esposizione della Comprex in occasione della fiera di Torino: è bastato un colpo d’occhio e ho subito riconosciuto il design curato nei minimi dettagli dell’azienda, e naturalmente non ho saputo resistere alla tentazione di chiedere spiegazioni! Era tutta una bufala o la crisi Comprex c’era stata realmente? Come era possibile che un’azienda avesse chiuso e riaperto i battenti con una tale energia? Cosa era realmente successo, e perché di punto in bianco la Comprex era riuscita a rialzarsi così, proponendo nuovi arredi sempre di altissima qualità?

Ho posto tutte queste domande ad un membro dello staff, e finalmente sono riuscito a capire cosa fosse realmente successo: la Comprex aveva chiuso, sì, ma solo perché uno dei soci era dovuto uscire dall’azienda e per questo motivo naturalmente gli equilibri interni ne hanno un po’ risentito. Nonostante questo, però, la Comprex si è saputa rialzare con una nuova forza imprenditoriale, mantenendo sempre gli alti standard qualitativi degli arredi realizzati: se quindi sentite parlare di Comprex crisi sappiate che ormai è stato tutto superato e che presso l’azienda potrete ancora trovare mobili di altissima qualità e dal design raffinato e ricercato, sicuramente perfetti per ogni ambiente!