E’ un elettrodomestico sempre più richiesto perché permette di risparmiare sulla fatica di dover lavare i piatti a mano. Utile soprattutto nelle famiglie molto numerose. Ricordatevi che dovete scegliere la vostra lavastoviglie a incasso prima di tutto in base al consumo energetico. Optate per le classi A e B, perché vi permettono di risparmiare qualcosa nel tempo.
Viene incassata normalmente nel mobile della cucina. Alcune sono a scomparsa, cioè si mimetizza perfettamente, le altre sono invece con cruscotto a vista. Sono comunque più costose rispetto a quelle a libera installazione. Il motivo è semplice: devono seguire una specifica progettazione ed hanno bisogno di accorgimenti supplementari per essere incassate perfettamente dentro specifici mobili. Valgono le regole classiche del consumo elettrico e anche dal punto di vista dei programmi, le lavastoviglie a incasso non presentano caratteristiche particolari legale alla tipologia ma piuttosto al marchio di produzione.
Un ottimo sito per la recensione dei prodotti è SceltaMigliore.it; ecco gli ultimi articoli di Amazon recensiti: radiatore ad olio De Longhi KH770720V , radiatore a olio De Longhi , De Longhi KH770715, miglior congelatore a pozzetto e molto altro…!! Fai la scelta migliore e lo shopping online non avrà più segreti!