Le emorroidi sono cuscinetti morbidi pieni di vasi che si gonfiano o sgonfiano nella zona terminale del tratto intestinale e servono al mantenimento della continenza.
Se si infiammano, in determinate situazioni e per determinate cause, provocano la patologia emorroidaria.
Le cause di questa malattia sono ancora poco chiare ma solitamente vengono rimandate a predisposizioni genetiche influenzate dallo stile di vita e da altri fattori contribuenti come gravidanza, stipsi o diarrea cronica.
Le stime indicano che almeno il 90% della popolazione accusi di questa patologia una volta nella vita, perciò non è da sottovalutare ed è sempre bene prevenire l’insorgere di complicanze affidandosi alle diagnosi di un medico prima che il problema necessiti di intervento chirurgico.
Spesso i sintomi che nascono come avvertimento ad un eventuale comparsa di questa patologia sono fonte di preoccupazione ed imbarazzo, e per questo motivo si fa fatica a farsi visitare dal medico perché tale malattia investe la sfera intima del paziente.
Ciò comporta il peggioramento della condizione, un dolore sempre più grande e la necessità di intervenire chirurgicamente.
Gli interventi chirurgici classici sono caratterizzati da diverse controindicazioni, come dolore post operatorio, rottura di sfintere, sanguinamento, suture e cicatrici, e un recupero delle proprie attività abbastanza lento, per non parlare del fatto che essi prevedono più sedute e spesso non risolvono il problema definitivamente.
Vorresti dunque che esistesse un metodo che non vada in contro a tutti questi inconvenienti, che sia poco invasivo e che non provochi più dolore, ma soprattutto che elimini per sempre il tuo problema?
Questo metodo c’è ed è il metodo della Crioterapia Selettiva!
La CTS è una tecnica perfezionata dal Dott. Mario Petracca, un medico specializzato in trattamenti emorroidei, e consiste in un piccolo intervento invasivo al minimo, sì, un solo intervento!
Essa richiede semplicemente un’anestesia localizzata nella zona in cui si interviene, l’intervento dura una mezzora e risolverà il problema definitivamente!
Le stime dicono che la patologia può ripresentarsi a distanza di 15-20 anni e che se si mantiene una dieta regolarizzata non c’è alcun pericolo!
Cosa aspetti, affidati nelle mani di un medico esperto che potrà curare il tuo dolore ed eliminare il disagio provocato da questa condizione così fastidiosa.
Chiama al 333 951 61 41 e chiedi informazioni!