Chi non ha una cantina piena di oggetti inutili? Beh tutti sanno che nelle cantine si vanno a depositare mobili, oggetti, apparecchi elettrici e molto altro ancora che non servono più o si pensa di utilizzare in futuro. Alla fine restano lì a prendere polvere e a marcire. È davvero difficile trovarci un tesoro, come invece succede in alcuni programmi televisivi, è una cosa pressoché impossibile e assai rara! Spesso tutto quello che si trova in una cantina, in un garage o in un box è quasi spazzatura perché spesso sono oggetti vecchi, logori e conservati male. Per svuotare la cantina è necessario affidarsi a degli esperti come l’ azienda di Traslochi Roma Easy che non si occupa solo di traslochi ma è anche svuota cantine. I fattori da tener conto per sgomberare la cantine sono molti: trasporto, smaltimento, pulizia etc. e Easy si occupa di tutto questo ormai da decenni e sa come affrontare la situazione. Il servizio di svuota cantine è al top grazie a un servizio completo, addetti competenti e con esperienza, prezzi competitivi e concorrenziali, un parco mezzo fornito e la conoscenza di tutte le pratiche e operazioni da svolgere.
Il servizio dato è completo in quanto, oltre allo sgombero, si occupano anche della pulizia completa ed è addirittura possibile richiedere anche il servizio di ri tinteggiatura del locale sgombrato. I mobili che vengono sgomberati durante lo svuota cantine non possono restare in sosta sulla strada che è suolo pubblico quindi sarebbe necessario avere un permesso specifico, quindi bisogna subito caricarli sul furgone. Inoltre tutto il materiale portato fuori dalla cantina deve essere smaltito seguendo le norme sancite dall’Unione Europea che dicono che i materiali vanno conferiti in centri appostiti. Questi centri di raccolta materiali sono un po’ ostici perché non sono aperti tutti i giorni in tute le ore, ma hanno orari molto ridotti e per questo motivo è difficile accedervi. Invece l’ azienda di Traslochi Roma Easy conosce perfettamente i luoghi e gli orari adatti per conferire i materiali quali gli ingombranti e gli elettrodomestici.
Per conoscere i recapiti ai quali contattare l’azienda basta visitare il sito internet www.traslochiromaeasy.it/sgombero-cantine