EurocityAvete voglia di vivere la magia dei Mercatini di Natale 2014 nelle principali città svizzere? Volete approfittare delle ferie natalizie per trascorrere qualche giornata a Basilea, Lucerna, Zurigo? Allora vi consiglio di approfittare della Promozione lanciata da Trenitalia, che vi offre la possibilità di viaggiare in treno verso tutte le principali città svizzere a prezzi vantaggiosi!

Acquistando la Promo Mercatini Trenitalia dal 24 ottobre al 17 dicembre, avrete la possibilità di viaggiare nel cuore dei tradizionali mercatini di Natale a Zurigo, Basilea, Lucerna, Losanna, Berna, Montreux a tariffe davvero convenienti. A partire infatti da soli 25 euro, potrete prendere il vostro treno Eurocity, con sistemazione in seconda classe, e arrivare diretti in Svizzera, scampando in tal modo il traffico sulle strade urbane!

Il biglietto non è modificabile, né rimborsabile una volta acquistato quindi se volete essere sicuri di non commettere errori vi consiglio di rivolgervi al Servizio Clienti Trenitalia: se avete difficoltà a trovare il numero verde potete cercarlo facilmente cliccando qui.

Per acquistare la promozione Mercatini, vi basterà andare sul sito web di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio oppure contattando il Call Center Trenitalia.

I collegamenti in treno Eurocity per la Svizzera sono diversi: 7 al giorno diretti a Zurigo, 3 diretti a Berna e Basilea, 1 collegamento per Lucerna e 4 per Losanna e Montreux.

Se quindi avete voglia di concedervi qualche giornata all’insegna del clima e delle tradizioni natalizie nelle più belle città della Svizzera, vi consiglio di approfittarne subito: l’offerta è soggetta a disponibilità limitata quindi non perdete tempo e correte a prenotare i vostri biglietti per i Mercatini di Natale 2014 in Svizzera!

Se prima di procedere all’acquisto volete accertarvi di aver compreso tutto e di non commettere errori, o semplicemente avete bisogno di qualche informazione in più, vi consiglio di contattare il Servizio Clienti di Trenitalia per poter parlare con un operatore e ottenere tutte le delucidazioni del caso!

La Promo Mercatini Trenitalia è valida per viaggi dal 20 novembre al 20 dicembre 2014: buon viaggio a tutti!